LA NOSTRA STORIA

6I7A8544.jpg

Il desiderio di creare una birra con un marchio tutto nostro è nato nel 2013.

Dopo aver visitato i birrifici della zona, abbiamo cercato dove la birra viene fatta da sempre con grande maestria e passione: in Germania, nel cuore della regione bavarese della Franconia.

Lì abbiamo trovato un'azienda a conduzione familiare che produce birra dal 1887, in grado di coniugare tradizione e innovazione tecnologica. Finalmente potevamo contare su un prodotto di alta qualità.

A quel punto, dovevamo cercare di rendere la nostra birra unica, evitando di conformarla alla maggior parte delle birre in commercio.

Un giorno, durante la visita ad una galleria d’arte, siamo stati attratti dalle opere di Matteo Boato, noto artista trentino che espone in tutto il mondo. All'istante abbiamo realizzato che sarebbe essere lui a “vestire” per primo la nostra birra, rendendola inconfondibile e ineguagliabile.

Da quell'incontro abbiamo iniziato una serie di collaborazioni artistiche che ci hanno condotto fino alla recente creazione della confezione Limited Edition 2020 by Laurina Paperina.

L'idea di associare la nostra birra al lavoro di artisti rinomati ma anche emergenti ci regala grande emozione.

La speranza è quella di riuscire a trasmetterla anche a te;)

L'arte si fonde con un prodotto sempre alla moda... nasce La Birra d'Artista.

IL NOSTRO SOGNO

Ci piace immaginare che le confezioni di OroFresca possano entrare nel cuore di ogni casa come un pezzo d’arte da collezionare. Vorremmo che OroFresca diventasse una sorta di tela bianca sulla quale gli artisti, che saranno di volta in volta selezionati per realizzare le prossime confezioni, possano esprimersi liberamente.

Nuove collaborazioni ci attendono!!

Per restare sempre aggiornati seguite il nostro canale Instagram.

Se sei interessato ad acquistare le loro stupende confezioni

non che ti resta che visitare il nostro SHOP...

6I7A9149.jpg